Vaccinazioni Covid-19: per gli over-50 dal 6 maggio disponibili le prenotazioni al CUP

La campagna di vaccinazione trentina prosegue spedita, con la nuova apertura delle prenotazioni per gli over 50. Da mercoledì 5 maggio 2021 (a partire dalle ore 23:00) anche tutti i nati dal 1967 al 1971 potranno prenotare al CUP online la vaccinazione anti Covid-19. Il vaccino sarà somministrato nelle sedi vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

Ci si potrà vaccinare presso il proprio medico di medicina generale se quest’ultimo aderisce alla campagna vaccinale (per consultare l’elenco fare click qui).

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia, una volta ottenuto l’appuntamento, di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati (fare click qui per scaricarli dal sito di Apss).

Si raccomanda di presentarsi puntuali all’appuntamento (ma non più di cinque minuti prima). Chi ha scelto di vaccinarsi al drive through di Trento sud dovrà recarsi all’appuntamento in auto e indossare una maglietta a manica corta per facilitare la somministrazione.

Fonte: Apss

Condividi questa pagina: